Animal Kingdom 3×11: promo e trama dall’episodio

-

Il canale americano TNT ha diffuso promo e trama di Animal Kingdom 3×11, l’undicesimo episodio della terza stagione della serie tv Animal Kingdom.

In Animal Kingdom 3×11  che si intitolerà “Jackpot” Smurf (Ellen Barkin) arruola i ragazzi in un lavoro a sorpresa che provoca conseguenze devastanti. Papa (Shawn Hatosy) è costretto a confrontarsi con la verità sull’omicidio di Baz quando J (Finn Cole) si fa avanti per la famiglia in modo inaspettato.  “Jackpot” è diretto da Shawn Hatosy e scritto da Matt Kester.

Animal Kingdom 3×11

Animal Kingdom 3 è la terza stagione della serie tv Animal Kingdom statunitense sviluppata da Jonathan Lisco, basata sull’omonimo film australiano del 2010 diretto da David Michôd, che figura tra i produttori esecutivi della serie.  La serie andrà in onda sul network TNT dal 7 giugno 2016, preceduta da un’anteprima al Tribeca Film Festival.

- Pubblicità -

Animal Kingdom racconta del diciassettenne J, dopo la morte della madre, va a vivere nel sud della California con i Cody, una famiglia dallo stile di vita eccessivo dedita alle attività criminali, guidata dalla matriarca Smurf. L’idea di sviluppare una serie tratta dal film è nata nel 2011 per il network Showtime, ma il progetto non si concretizzò. Successivamente lo script dell’episodio pilota è passato nelle mani di TNT, che ha ufficialmente ordinato il pilota nel maggio 2015. L’episodio pilota è stato diretto da John Wells, che è anche produttore esecutivo della serie.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -