Animal Kingdom 5×01: foto e trama dal primo episodio

-

Il network americano TNT dopo il trailer ha diffuso le foto e la trama di Animal Kingdom 5×01, il primo episodio dell’annunciata quinta stagione di Animal Kingdom.

In Animal Kingdom 5×01 che si intitolerà “Red Handed” Kingdom”, Pope (Shawn Hatosy), Craig (Ben Robson), Deran (Jake Weary) e J (Finn Cole) sono ancora alle prese con le conseguenze degli eventi che circondano la morte di Smurf, compresi i membri della famiglia in cerca di vendetta. Con il loro regno senza un leader, la famiglia Cody lotta per mantenere la loro fragile alleanza e per vedere chi di loro avrà la meglio. Nel frattempo, cercano ulteriori informazioni su Pamela Johnson che Smurf ha reso la beneficiaria della sua proprietà. E nel 1984, una Puffo di 29 anni sempre più volubile sta forgiando la sua strada allevando Pope e Julia e conducendo la carica in lavori pericolosi con vecchi e nuovi amici.

Animal Kingdom 5×01

Animal Kingdom 5 è la quinta stagione della serie tv Animal Kingdom sviluppata da Jonathan Lisco, basata sull’omonimo film australiano del 2010 diretto da David Michôd, che figura tra i produttori esecutivi della serie.

- Pubblicità -

Nel cast di Animal Kingdom 5 protagonisti sono Shawn Hatosy come Andrew “Papa” Cody, il figlio maggiore di Cody, che è mentalmente disturbato e considera il suicidio. Ben Robson come Craig Cody, il figlio di mezzo Cody. Jake Weary come Deran Cody, il figlio più giovane di Cody. Finn Cole come Joshua “J” Cody, nipote di Smurf che si trasferisce con lei e i suoi zii dopo la morte di sua madre, Julia, che era la sorella gemella di Pope. Leila George come Giovane Puffo (stagione 5, stagione ricorrente 4) e Jon Beavers come Young Jake (stagione 5, stagione ricorrente 4).

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -