Animal Kingdom 5 stagione
- Pubblicità -
 

Il network americano TNT ha diffuso promo e la trama di Animal Kingdom 5×12, il dodicesimo episodio dell’annunciata quinta stagione di Animal Kingdom

 
 

In Animal Kingdom 5×12 che si intitolerà “Loose Ends” I Cody risolvono affari incompiuti e pianificano la loro più grande rapina senza Smurf.

Animal Kingdom 5×12

Animal Kingdom 5 è la quinta stagione della serie tv Animal Kingdom sviluppata da Jonathan Lisco, basata sull’omonimo film australiano del 2010 diretto da David Michôd, che figura tra i produttori esecutivi della serie.

Nel cast di Animal Kingdom 5 protagonisti sono Shawn Hatosy come Andrew “Papa” Cody, il figlio maggiore di Cody, che è mentalmente disturbato e considera il suicidio. Ben Robson come Craig Cody, il figlio di mezzo Cody. Jake Weary come Deran Cody, il figlio più giovane di Cody. Finn Cole come Joshua “J” Cody, nipote di Smurf che si trasferisce con lei e i suoi zii dopo la morte di sua madre, Julia, che era la sorella gemella di Pope. Leila George come Giovane Puffo (stagione 5, stagione ricorrente 4) e Jon Beavers come Young Jake (stagione 5, stagione ricorrente 4).

- Pubblicità -