- Pubblicità -
 

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di APB 1×12, il dodicesimo episodio della prima stagione di APB

 
 

In APB 1×12 che si intitolerà “Ricochet” quando Gideon è accusato di recenti attacchi terroristici, lui e il capitano Corrad lavorare velocemente per rintracciare il vero colpevole. Ma Gideon si trova in una situazione difficile, quando Danny continua a usare le sue competenze tecnologiche per distruggere la città, lasciando Murphy, Ada e il resto della squadra che lotta per trovare un modo per fermarlo.

 [nggallery id=571]

APB è la prima stagione della nuova serie tv crime targata FOX con protagonista Justin Kirk, già visto in Tyrant e Wayward Pines, nel ruolo di protagonista.

APB 1×12

APB 1x12APB basato su un articolo del New York Times, il poliziesco si concentra sul ricco ed enigmatico magnate delle tecnologie Gideon Reeves (Justin Kirk). In seguito all’omicidio di una persona cara, Reeves stringe un accordo con l’amministrazione di una città in bancarotta per costituire una propria forza di polizia – la migliore, più tempestiva e intelligente che si sia mai vista. Con le tecnologie più avanzate e nuove idee, l’uomo è determinato a rivoluzione il modo in cui i poliziotti combattono il crimine.

 

- Pubblicità -