- Pubblicità -

Guarda il promo ufficiale di Aquarius 2×06, il sesto inedito episodio della seconda stagione che si intitolerà “Revolution 9”:

 
 

[nggallery id=378]

Aquarius 2x06Aquarius è un serie televisiva statunitense creata da John McNamara per la NBC, con protagonista David Duchovny.

La serie ha debuttato sulla NBC il 28 maggio 2015. Subito dopo la messa in onda del primo episodio, tutti i 13 episodi della serie sono stati resi disponibili sul suo sito web, sull’app della NBC e su altre piattaforme di video-on-demand, per un periodo di quattro settimane. Gli episodi sono inoltre stati trasmessi regolarmente in televisione ogni settimana.

Il 26 giugno 2015, la NBC ha rinnovato la serie per una seconda stagione.

Nel 1967 il sergente di polizia Sam Hodiak e il suo partner Brian Shafe iniziano ad indagare sulla scomparsa di una ragazza, Emma, figlia di una sua ex. Le loro indagini sotto copertura li conducono a Charles Manson, un musicista, leader di un piccolo culto in cerca di ragazze vulnerabili. Inizia un gioco al gatto e al topo tra la polizia e Manson, che condurrà ai brutali omicidi che resero celebre Charles Manson.

- Pubblicità -