- Pubblicità -

È la Fox a diffondere il primo poster ufficiale di Lethal Weapon – Arma Letale, la serie tv basata sull’monimo film che avrà come protagonisti Damon Wayans, Sr.Clayne Crawford.

 
 

Eccolo di seguito:Arma LetaleLa rilancerà franchise cinematografico e seguirà la celebre coppia di poliziotti Riggs e Murtaugh, che lavorano nella moderna Los Angeles.

Protagonisti della serie saranno Damon Wayans, Sr., che interpreterà Roger Murtaugh, il personaggio che nei film aveva il volto di Danny Glover, e Clayne Crawford, che sarà un ex marine SEAL diventato detective, di nome Martin Riggs. Il pilot è stato diretto da McG, che figura anche tra i produttori esecutivi. Lo show sarà incentrato sul duo formato da un ex Navy SEAL e detective del Texas che si trasferisce a Los Angeles dopo la morte della moglie e del bambino, e del detective del dipartimento di polizia di Los Angeles che deve evitare lo stress a tutti i costi a causa di problemi di salute. Alla sceneggiatura del progetto Matt Miller (Forever), che si è ispirato al film del 1987 con Danny Glover e Mel Gibson che diede il via al franchise. I produttori Dan Lin e Jennifer Gwartz produrranno a livello esecutivo la serie con Miller attraverso la loro Lin Pictures, in partnership con la Warner Bros. TV e la Good Session Productions.

- Pubblicità -