Arrow 3: i produttori parlano di Ra’s al Ghul, Oliver e Nyssa e …

-

Mentre cresce l’attesa per i prossimi episodi di Arrow 3, oggi arrivano nuove anticipazioni sul futuro dello show dai produttori esecutivi Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim:

Avevamo intenzione di creare un cattivo totalmente diverso per questa terza stagione e con Ra’s al Ghul siamo riusciti a differenziarci rispetto alle scorse stagioni; nel prossimo episodio, scoprirete la reazione di Oliver e di Nyssa all’offerta dell’uomo e quello che faranno gli altri personaggi.

- Pubblicità -
 

Su Nyssa,

Ci sarà un dialogo tra la ragazza e Ra’s al Ghul che farà intendere che la scelta del padre è ricaduta su Oliver a causa di Sara dal punto di vista di Nyssa; per quanto riguarda Talia, invece, non abbiamo ancora deciso se esisterà in quest’universo che stiamo creando, ma siamo soddisfatti del personaggio di Nyssa e se dovessimo inserire Talia fungerà da elemento per approfondire la storia di Nyssa.

Sul rapporto tra Felicity e Ray

Credo fosse inevitabile che i due si avvicinassero, dato che sebbene il pubblico avrebbe voluto vedere Felicity ed Oliver assieme, l’uomo non ha voluto provare ad aprirsi sentimentalmente con la ragazza perchè pensava di non meritarla, mentre Ray ha aperto il suo cuore alla ragazza facendo sì che si creasse una connessione tra loro.

Nel sedicesimo episodio scopriremo il punto di vista di Ra’s al Ghul sulla questione, mentre nel ventesimo episodio scopriremo da dove deriva il nome League of Assassins e cosa voleva dire essere un assassino, un significato molto diverso da quello che il termine ha assunto nell’epoca moderna.

[nggallery id=1092]

Nanda ParbatArrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 suPremium Action.

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -