Arrow 3: J.R.Ramirez parla di Sara e Laurel e Black Canary

-

Cresce l’attesa per i nuovi episodi di Arrow 3 la serie televisiva con protagonista Stephen Amell e basata sul noto personaggio della DC Comics. Oggi arrivano le parole di uno degli interpreti della terza stagione J.R.Ramirez che parla dello show e del suo personaggio.

La morte di Sara ha dato a Laurel una nuova ragione per combattere e credo che il testimone di Black Canary passi a lei; non so come il mio personaggio verrà inserito in tutto il contesto, ma posso dirvi che su di me verrà raccontata una bella storia.

Su Ted:

Non avevo idea di quale personaggio avrei interpretato quando sono entrato in contatto con i produttori di Arrow, ma appena ho saputo al Comic Con mi sono documentato e mi sono sentito subito eccitato all’idea di interpretare Wildcat.

Su, Katie Cassidy:

Katie è eccezionale, mi ha fatto sentire subito parte della famiglia, è molto facile lavorare con lei e ci sono venute in mente un paio di idee che spero il pubblico apprezzerà.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -