Arrow 3 stagione

E’ andato in onda ieri il sesto episodio di Arrow 3, terzo ciclo di puntate dello show di successo targato The CW e oggi il network rivela il promo esteso della prossima puntata che si intitolerà “Draw Back Your Bow”. 

 

https://www.youtube.com/watch?v=B0Mx4cKoXgI

Arrow 3x07Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW.

In Italia, la prima stagione è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio al 9 giugno 2014, è andata in onda la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione era stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola infernale chiamata “Lian Yu” (Purgatorio), viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City. Giunto qui assumerà l’identità segreta nota come Arrow, l’Incappucciato o il Giustiziere per combattere il crimine e la corruzione della sua città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotte, dell’incredibile maestria con l’arco e aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città. La narrazione segue due fili temporali distinti. In ogni episodio accanto alla svolgimento dell’evento relativo viene narrata brevemente ma continuativamente, in flashback, la storia dei cinque anni sull’isola, della lotta per la sussistenza, delle scelte talora disumane compiute, delle lotte contro i malvagi incontrati, e di come queste hanno trasformato Oliver in un combattente specializzato ad uccidere.