- Pubblicità -

Manca ancora molto al debutto di Arrow 5, quinta stagione dello show targato The CW ma nonostante ciò continuano ad arrivare aggiornamenti.

Arrow 5: Stephen Amell conferma che Flashpoint porterà a cambiamenti

Ed oggi a parlare è David Ramsey che durante il pane dedicato ad Arrow al Heroes & Villains Fan Fest 2016 ha rivelato che finalmente Diggle indossera un travestimento per proteggere coloro che ama. Ci sono voluti ben quattro stagione e tanti suggerimenti dei fan per capitolare in questa direzione, ma a quanto pare le vostre preghiere saranno esaudite e in Arrow 5 Diggle indosserà finalmente un casco che nasconderà la sua identità. Chiaramente sarà un upgrade al primo travestimento intravisto nell’ultima stagione.

Arrow 5: Cody Rhodes, l’ex stella della WWE nel cast!

Dunque non resta che aspettare l’inizio delle riprese di Arrow 5  che dovrebbero partire il 5 luglio a Vancouver, e che certamente ci riveleranno molte anticipazioni e conferme.

[nggallery id=270]

Arrow 5Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics.

Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie tv è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.

- Pubblicità -