Arrow 5: Cody Rhodes, l’ex stella della WWE nel cast!

-

Continua a crescere il casting di Arrow 5, l’annunciato quinto ciclo di episodi dello show di successo targato The CW. Ebbene oggi arriva la notizia che un nuovo volto è entrato a far parte del cast dei guess. Si tratta di Cody Rhodes, l’ex wrestler della WWE dunque avrà l’occasione di sfidare Stephen Amell nello show dopo che lo stesso attore è stato spesse volte sul ring della WWE. Ed ad annunciarlo è stato proprio Amell in persona.

- Pubblicità -

Al momento i dettagli di chi sarà non sono stati rivelati dunque no resta che aspettare ulteriori dettagli.

Le riprese di Arrow 5 dovrebbero iniziare 5 luglio a Vancouver.

[nggallery id=270]

Arrow 5Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics.

Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie tv è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.

 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -