Arrow 5

Arriva la conferma oggi che un volto noto del grande schermo apparirà in Arrow 5, l’annunciato quinto ciclo della serie di successo basata sul noto personaggio della DC Comics. Ebbene si tratta di Dolph Lundgren, l’attore noto per aver interpretato Ivan Drago nel franchise di Rocky.

Dolph Lundgren apparirà in un arco di episodi e alcune voci lasciano intendere che interpreterà durante i Flashback del viaggio in Russia di Oliver Queen. In questi flashback scopriremo anche la natura dei suoi tatuaggi.

Arrow 5: trailer dal Comic-Con

[nggallery id=431]

Arrow 5Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics.

Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie tv è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.