Arrow 5

Cresce l’attesa per il debutto di Arrow 5, quinto inedito ciclo di episodi che arriverà in Autunno su The CW. Ebbene oggi l’atore Echo Kellum è tornato a parlare di uno dei nuovi protagonisti, Mister Terrific che vedremo nella prossima stagione.

A proposito del personaggio l’attore ha rivelato che vedremo un personaggio non infallibile: “Stiamo per vedere un personaggio pronto a fallire e a mantenere lo sforzo. C’è qualcosa di Curtis che è ben definito e credo che vedrete alcuni dettagli che lo ostacolano e che dovrà superare e non sarà facile entrare nel team Arrow. Ma penso che sarà un viaggio davvero divertente.”

Le sue dichiarazioni dunque confermano il ruolo  anticipato qualche mese fa dallo showrunner che lo ha definito qualcosa di simile a Cisco Ramon di The Flash.

Arrow 5: trailer dal Comic-Con

[nggallery id=431]

Arrow 5Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics.

Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie tv è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.