- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il debutto di Arrow 5, oggi dal set arriva una nuova foto che ritrae il cast al completo mentre è alle prese con la lettura del copione dell’atteso 100esimo episodio dello show.

 
 

Dunque dopo avervi rivelato la foto della prima pagina dello script, ecco che oggi il cast è pronto a girare l’ottavo episodio della quinta stagione con il quale raggiunge i 100 episodio realizzati.

[nggallery id=431]

Vi ricordiamo Arrow 5, quinta stagione della serie debutterà sul canale americano The CW il 05 Ottobre 2016.

Tra le  guest star annunciate di Arrow 5 ci sono Rick Gonzalez (Rush, Mr. Robot) come Wild Dog, Josh Segarra come Vigilante, Madison McLaughli come Evelyn Sharp, la stella di The Walking Dead Chad L. Coleman nel ruolo di villain Tobias ChurchJoe Dinicol come la misteriosa vigilante Ragman, e la star Jessica Jones Wil Traval come Human target.

Arrow 5Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics.

In Arrow 5 il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) come Freccia Verde protegge la sua città con l’aiuto di un ex soldato John Diggle (David Ramsey), l’esperto di informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella diventata vigilante addestrata Thea regina (Willa Holland), l’ex capitano di polizia Quentin Lance (Paul Blackthorne) e il geniale inventore Curtis Holt (Echo Kellum). Nella quarta stagione Oliver Queen è impegnato su due fronti a difendere e costruire un futuro a Star City, come sindaco e come vigilante.

Arrow 5

Con l’aiuto di Diggle tornato nel team e con il supporto di Thea come Speedy, la squadra si rende conto che non sono più gli unici vigilanti in città. Infatti, la pubblica sconfitta di Damien Darhk inflitta da Arrow ha ispirato una nuova schiera di eroi mascherati a difesa della città ma la loro inesperienza renderà le cose molto più difficili e pericoloso piuttosto che rappresentare un vero auto al team. E come se non bastasse l’arrivo di un avversario letale costringerà Oliver a confrontarsi con il proprio passato e con il proprio futuro a metà tra fare il Sindaco o Freccia Verde.

- Pubblicità -