Wendy Mericle, produttore esecutivo della serie The CW, ha parlato con IGN di Arrow 5, prossima stagione che tornerà a raccontare le avventure di Oliver Queen.

 

In merito ai temi ch eaffronterà la nuova stagione, Mericle ha dichiarato: “Lo show è sempre stato pensato come un crime drama, poi è venuto Flash con i meta-umani e poi Damien Darhk. Penso che la stagione 5 sia una risposta alla stagione 1 e che stiamo cercando di chiudere quella storia. Volevamo tornare alle radici e capire cosa fosse distintivo dello show.”

Inoltre, con Flashpoint in arrivo in The Flash 3, siamo anche consapevoli che Arrow 5 affronterà di riflesso alcuni cambiamenti. “Il Flashpoint sarà una specie di bottone di reset per gli show. Abbiamo cercato di lasciare alcune porte aperte anche se dobbiamo andare avanti con alcune cose.”

Arrow 5: trailer dal Comic-Con

[nggallery id=431]

Arrow 5Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics.

Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie tv è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.