- Pubblicità -

Vi abbiamo annunciato che la leggenda action Dolph Lundgren sarà una guest star di Arrow 5. Tramite le dichiarazioni della produttrice esecutiva Wendy Mericle, adesso sappiamo qualcosa in più sul suo ruolo.

 
 

Lundgren sarà un boss della mafia russa e comparirà nei flashback che racconteranno il tempo che Oliver Queen ha trascorso nella bratva: “Volevamo dare al tutto un aspetto buio e rendere ogni cosa in modo realistico. Abbiamo a che fare con la bratva, e la bratva è, come tutti sappiamo, qualcosa di piuttosto interessante e complicato”.

Per rappresentare al meglio questo ambiente, la produzione ha studiato La Promessa dell’Assassino, film di David Cronenberg con protagonista Viggo Mortensen, ambientato proprio in quel mondo. “Tutto il personale ha studiato il film del 2007 La promessa dell’assassino. Io ho studiato la bratva e il suo funzionamento nelle prigioni russe”. Sul ruolo di Lundgren invece: “Sarà un forte uomo del governo. È spaventoso e formidabile, un vero duro. Inoltre ha avuto un ruolo negli eventi che hanno coinvolto la famiglia di Taiana la scorsa stagione”.

Arrow 5: trailer dal Comic-Con

[nggallery id=431]

Arrow 5Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics.

Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie tv è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.

Fonte: SR

- Pubblicità -