Arrow 5

Il network americano della The CW ha reso noto la trama ufficiale di Arrow 5, l’annunciato e atteso quarto ciclo di episodi che debutterà in autunno.

In Arrow 4 il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) come Freccia Verde protegge la sua città con l’aiuto di un ex soldato John Diggle (David Ramsey), l’esperto di informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella diventata vigilante addestrata Thea regina (Willa Holland), l’ex capitano di polizia Quentin Lance (Paul Blackthorne) e il geniale inventore Curtis Holt (Echo Kellum). Nella quarta stagione Oliver Queen è impegnato su due fronti a difendere e costruire un futuro a Star City, come sindaco appena nominato e come vigilante.

Con l’aiuto di Diggle tornato nel team e con il supporto di Thea come Speedy, la squadra si rende conto che non sono più gli unici vigilanti in città. Infatti, la pubblica sconfitta di Damien Darhk inflitta da Arrow ha ispirato una nuova schiera di eroi mascherati a difesa della città ma la loro inesperienza renderà le cose molto più difficili e pericoloso piuttosto che rappresentare un vero auto al team. E come se non bastasse l’arrivo di un avversario letale costringerà Oliver a confrontarsi con il proprio passato e con il proprio futuro a metà tra fare il Sindaco o Freccia Verde.

Arrow 5: trailer dal Comic-Con

[nggallery id=431]

Arrow 5Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics.

Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie tv è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.