- Pubblicità -

Manca ancora molto al debutto di Arrow 5, l’attesa quinta inedito stagione e come molti di voi sapranno c’è tanta curiosità dopo il finale di The Flash 2 e la conferma che la serie andrà in contro alla nota storia a fumetti Flashpoint, nel quale Barry Allen ritorna nel passato e salva la madre cambiando inevitabilmente il futuro di tutti l’universo DC.

Ebbene già in precedenza Stephen Amell, interprete di Freccia Verde, aveva ammiccato all’idea che avremmo visto le conseguenze di questa azione anche in Arrow ma oggi l’attore si è dimostrato molto più convinto delle scorse settimana. Infatti, durante un incontro con i fan al Heroes & Villains Fan Fest in New Jersey ha confermato che la quinta stagione sarà molto influenzata dal Flashpoint e dalle azioni intraprese da Flash.

Arrow 5: Cody Rhodes, l’ex stella della WWE nel cast!

Dunque non resta che aspettare l’inizio delle riprese di Arrow 5  che dovrebbero partire il 5 luglio a Vancouver, e che certamente ci riveleranno molte anticipazioni e conferme.

[nggallery id=270]

Arrow 5Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics.

Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie tv è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.

- Pubblicità -