Wil Traval
- Pubblicità -

Abbiamo visto Wil Traval in Jessica Jones nei panni del poliziotto Will Simpson, alle prese con pillole blu e rosse, nello stile di Matrix. Adesso però l’attore si cimenterà in un ruolo molto più eroico in Arrow 5, siglando il passaggio dalla Marvel alla DC.

 
 

Secondo TV Line, Traval sarà Human Target, la guardia del corpo che assume l’identità di coloro che è chiamato a sorvegliare e difendere. A quanto pare sarà introdotto nella quinta stagione quando verrà assunto da un nuovo cliente, Oliver Queen.

Arrow 5: trailer dal Comic-Con

[nggallery id=431]

Arrow 5Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics.

Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie tv è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.

- Pubblicità -