- Pubblicità -

Dopo le foto promozionali oggi vi sveliamo i dettagli di Arrow 5×01, l’attesissimo primo episodio della quinta stagione dello show televisiva targato DC/The CW.

In Arrow 5×01 dopo la morte di Laurel e le partenze di Diggle e Thea il team Arrow è ridotto al minimo e Oliver scende in strada da solo per proteggere i cittadini di Star City. Con Felicity in supporto dal bunker, Oliver è costretto ad affrontare una città diventata ancora più pericolosa e piena di criminali oltre a spericolati e inesperti vigilantes. Nel frattempo Oliver è impegnato a bilanciare la sua vita dopo la carica da Sindaco e protettore di Star City. Vedendo la situazione in bilico Felicity gli consiglia di costruire una nuova squadra che lo supporti, ma Oliver è restio all’idea. Tuttavia, quando un nuovo super criminale, Tobias Church incrocia la strada di Arrow, Oliver si rende conto che la cosa migliore per la sua città è costruire una nuova squadra di supereroi. Nel frattempo i flashback ci portano in Russai dove Oliver affronta Bratva.

[nggallery id=431]

Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics.

Arrow 5x01Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie tv è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.

Arrow 5×01

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen scomparso per cinque anni perché naufragato su un’isola infernale chiamata “Lian Yu” (Purgatorio). Il protagonista, salvatosi riesce a tornare finalmente a casa, a Starling City, dove assumerà l’identità segreta di Arrow, l’Incappucciato o il Giustiziere per combattere il crimine e la corruzione della sua città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta, dell’incredibile maestria con l’arco e aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguiterà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città e i suoi affetti.

- Pubblicità -