- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso il promo e la trama di Arrow 6×04, il quarto inedito episodio della sesta stagione di Arrow.

 
 

In Arrow 6×04 che si intitolerà  “Reversal” proprio quando Oliver (Stephen Amell) comincia a fare le cose in ordine, Black Siren (Katie Cassidy) lancia un altro attacco ai cittadini di Star City. 

Gregory Smith ha diretto l’episodio Arrow 6×04  scritto da Sarah Tarkoff & Emilio Ortega Aldrich (# 604).

[nggallery id=627]

Arrow 6×04

Arrow 6x04Vi ricordiamo che i primi episodi di Arrow 6 hanno debuttato il 12 Ottobre.

Arrow 6 è la sesta stagione della serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics.

Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie tv è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen scomparso per cinque anni perché naufragato su un’isola infernale chiamata “Lian Yu” (Purgatorio).

Il protagonista, salvatosi riesce a tornare finalmente a casa, a Starling City, dove assumerà l’identità segreta di Arrow, l’Incappucciato o il Giustiziere per combattere il crimine e la corruzione della sua città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta, dell’incredibile maestria con l’arco e aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguiterà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città e i suoi affetti.

- Pubblicità -