Arrow 7: trailer ufficiale dal SDCC

-

Arriva dal San Diego Comic Con il primo trailer ufficiale di Arrow 7, l’annunciata settima stagione di Arrow, la serie targata The CW. Ma non è tutto perché la CW ha annunciato oggi che Arrow 7 ha trovato i suoi cacciatori di Longbow in Holly Elissa (Whistler) che sarà Red Dart, Michael Jonsson (Van Helsing) nei panni di Kodiak e Miranda EdwardsThe Magicians ) nei panni di Silencer. Il trio è descritta come un leggendario gruppo di assassini che si uniranno le forze di Ricardo Diaz nel suo tentativo di vendicarsi contro Oliver Queen (Stephen Amell) e la sua squadra.

Tuttavia, mentre questi tre causeranno un sacco di problemi per il resto del Team Arrow, la Freccia Verde si troverà comunque rinchiuso per almeno una buona parte della stagione e avrà molti problemi da risolvere da solo mentre incontra  un paio di facce familiari dal suo passato da vigilante. Michael Jai White (Bronze Tiger), Cody Runnels (Derek Sampson) e Vinnie Jones (Brick Brickwell) riprenderanno i loro ruoli come compagni di prigionia dell’ex Emerald Archer. 

https://youtu.be/mlj4dXPGnAE

LEGGI ANCHE: Arrowverse: in arrivo Batwoman e Gotham City

Arrow 7

Arrow 7x02Arrow 7 è la settima stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e il network The CW.

- Pubblicità -

Nella settima stagione di Arrow ritorneranno i personaggi Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen Amell. Dinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

Roy Harper/Arsenal (stagioni 2-3, ricorrente 1, guest star 4), interpretato da Colton Haynes. Slade Wilson/Deathstroke (stagione 2, ricorrente 1, guest 3-5), interpretato da Manu Bennett. Malcolm Merlyn/Arciere Nero/Ra’s al Ghul (stagioni 3-4, ricorrente 1-2, guest 5), interpretato da John Barrowman. Curtis Holt/Mr. Terrific (stagione 5-in corso, ricorrente 4), interpretato da Echo Kellum. Adrian Chase/Prometheus (stagione 5-in corso), interpretato da Josh Segarra.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -