Arrow 8 stagione
- Pubblicità -

In un annuncio a sorpresa, The CW ha rivelato che la prossima ottava stagione di Arrow sarà anche l’ultima.

 
 

Secondo quanto apprendiamo dal THR  Arrow 8  consisterà in un ordine ridotto di 10 episodi che arriverà in autunno. L’ultima stagione andrà in onda durante il calendario delle trasmissioni 2019-2020.

La decisione di chiudere la serie arriva quando il presidente della CW Mark Pedowitz a gennaio aveva aperto alla necessità di lasciare il posto ad una possibile seconda fase della serie ispirata all’universo DC Comics sulla rete. “Le cose invecchiano e vogliamo avere la prossima generazione di spettacoli per mantenere l’universo di The CW DC il più a lungo possibile”.

Arrow, ha inaugurato l’era delle serie  basate su personaggi DC Comics alla The CW, con il successo di altre serie tra cui The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl. (Black Lightning, pur essendo un dramma della DC Comics, esiste al di fuori del cosiddetto Arrow-verse.)

“È stata una decisione difficile da raggiungere, ma come ogni decisione difficile presa negli ultimi sette anni, è stato presa per fare gli interessi di Arrow “, ha detto mercoledì lo showrunner Beth Schwartz ei produttori esecutivi Berlanti e Marc Guggenheim  in una dichiarazione congiunta: “Siamo rincuorati dal fatto che Arrow abbia dato vita a un intero universo di spettacoli che continuerà per molti anni a venire. Siamo entusiasti di creare una conclusione che onori lo show, i suoi personaggi e la sua eredità e siamo grati a tutti scrittori, produttori, attori e, soprattutto, l’incredibile troupe che ci ha sostenuto e lo spettacolo da oltre sette anni “. 

 

La star della serie Stephen Amell ha diffuso una dichiarazione sul suo profilo twitter che trovate di seguito.

- Pubblicità -