Si intitolerà Trapped Inside, Ash vs Evil Dead 2×06, a sesta puntata della seconda stagione della serie televisiva Ash vs. Evil Dead, che andrà in onda sul network americano Starz.

 

In Ash vs Evil Dead 2×06 un boss della mafia particolarmente in collera con Ash lo rinchiude insieme al resto del team nella casa di Brock, mentre Ruby cerca di lanciare l’incantesimo che potrebbe rispedire Baal negli inferi una volta per tutte ed infine, quando Ash riesce a dimostrare ai cittadini che non è un assassino, ma un eroe, compare all’improvviso un non morto a lui familiare.

[nggallery id=422]

Ash vs Evil Dead 2×02 che si intitolerà “The Morgue” andrà in onda come di consueto su Starz. In Italia debutterà il 3 Ottobre su Infinity

Ash vs Evil Dead 2×04

Come il primo ciclo, anche Ash vs Evil Dead 2 sarà formata da dieci episodi da trenta minuti l’uno. Ash vs Evil Dead 2 è firmata da Sam Raimi e lo stesso team che ha dato vita al franchise de La Casa.


Ash vs Evil Dead 2x06Ash vs Evil Dead
 è una serie televisiva statunitense di genere horror e commedia, creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy per la rete Starz. Fa parte della saga de La casa (Evil Dead) e si colloca come seguito della trilogia di Sam Raimi, nonostante gli eventi del terzo capitolo di quest’ultima, L’armata delle tenebre non vengano mai esplicitamente menzionati per via di alcuni problemi di copyright.

Ash vs Evil Dead 2×06

L’attore Bruce Campbell torna a vestire i panni del protagonista della serie Ash Williams e figura anche come produttore esecutivo, con Raimi e Rob Tapert.

Già tre giorni prima della messa in onda della prima stagione, Starz ha rinnovato la serie per una seconda stagione di 10 episodi.

Nel cast della serie, al fianco di Campbell, ci sono Lucy Lawless, Ray Santiago, Dana DeLorenzo Jill Marie Jones.