Ash vs Evil Dead 3×07: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano STARZ  ha diffuso promo e trama di Ash vs Evil Dead 3×07, il settimo inedito episodio della terza stagione di Ash vs Evil Dead.

- Pubblicità -

 In Ash vs Evil Dead 3×07 che si intitolerà  “Twist and Shout” l’ultima creazione di Ruby è il suo piano più diabolico per trasformare Brandy contro Ash; Nel frattempo Pablo sospetta che qualcosa non vada bene con Kelly quando incontra lui e Ash a scuola; Infine il caos si scatena quando il male si presenta alla danza.

[nggallery id=721]

Ash vs Evil Dead 3×07

Ash vs Evil Dead 3x07In Italia Ash vs Evil Dead 3 sarà trasmessa su Infinity. Ash vs Evil Dead 3 èl a terza stagione della serie televisiva statunitense di genere horror e commedia, creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy per la rete Starz. Fa parte della saga de La casa (Evil Dead) e si colloca come seguito della trilogia di Sam Raimi, nonostante gli eventi del terzo capitolo di quest’ultima, L’armata delle tenebre non vengano mai esplicitamente menzionati per via di alcuni problemi di copyright.

L’attore Bruce Campbell torna a vestire i panni del protagonista della serie Ash Williams e figura anche come produttore esecutivo, con Raimi e Rob Tapert.

Nel cast della serie, al fianco di Campbell, ci sono Lucy Lawless, Ray Santiago, Dana DeLorenzo Jill Marie Jones.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -