Ash vs Evil Dead: Bruce Campbell fornisce dei dettagli

-

Ash vs Evil DeadNel 2015 arriveranno nuove cruente avventure per Ash (Bruce Campbell) e per il franchise de La Casa. L’attore aveva infatti annunciato una serie tv intitolata Ash vs Evil Dead, che avrebbe visto al timone Sam Raimi e Bruce Campbell, per una produzione Starz.

Nel passato Ash è stato un cosiddetto one-man-army, ma per la serie si minurà di alcuni compagni che lo aiuteranno a scontrarsi con delle imrobabili e diaboliche creature.

“Si tratta di una cosa a tre, che è un buon numero – ha dichiarato Campbell – Anche se non abbiamo ancora scelto il cast, sarebbe simpatico e anche un po’ buffo descriverli. Ma saranno due controparti molto efficaci. Con uno ci sarà un legame maschile, con l’altro un rapporto paterno, poiché Ash potrebbe avere una figlia della stessa età di questo personaggio. Con un po’ di fortuna porteremo Ash fuori dal suo territorio di ‘solista’, e lo riporteremo in una dimensione umana.”

Sam Raimi, regista dei primi tre episodi del franchise, dirigerà il pilot della serie.

Fonte: CBM

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -