Avenue 5 1×01: foto e trama dall’episodio

-

Il canale americano HBO ha diffuso le anticipazioni di Avenue 5 1×01, il primo inedito episodi della prima stagione dell’annunciata nuova serie televisiva comica creata da Armando Iannucci.

In Avenue 5 1×01 che si intitolerà  “I Was Flying” Quando si verifica un malfunzionamento a bordo della lussuosa nave da crociera spaziale Avenue 5, tocca all’ingegnere Billie McEvoy (Lenora Crichlow) avvertire il capitano Ryan Clark (Hugh Laurie), proprietario di Avenue 5 Herman Judd (Josh Gad) e la sua donna di destra Iris Kimura (Suzy Nakamura) che l’incidente potrebbe avere un effetto cataclismico. Mentre Rav Mulcair (Nikki Amuka-Bird) gestisce la situazione dal controllo della missione sulla Terra, Matt Spencer (Zach Woods), il capo delle relazioni con i clienti, fa del suo meglio per calmare i nervi sfilacciati a bordo e il persistente passeggero Karen Kelly (Rebecca Front ) scopre che l’equipaggio può sapere di più di quello che stanno lasciando.

“I Was Flying” si basa su una storia di Armando Iannucci; teleplay di Armando Iannucci, Simon Blackwell e Tony Roche; L’episodio è diretto da Armando Iannucci.

Avenue 5 1×01

Nella serie protagonisti sono Hugh Laurie nel ruolo di Ryan Clark, il capitano di Avenue 5. Suzy Nakamura nel ruolo di Iris Kimura, proprietaria associata di Avenue 5. Rebecca Front nel ruolo di Karen Kelly, un passeggero a bordo di Avenue 5. Zach Woods nel ruolo di Matt Spencer, responsabile delle relazioni con i clienti per Avenue 5. Josh Gad nel ruolo di Herman Judd, proprietario miliardario di Avenue 5. Nikki Amuka-Bird nel ruolo di Rav Mulcair, capo del controllo missione. Lenora Crichlow nel ruolo di Billie McEvoy, secondo ingegnere in Avenue 5. Ethan Phillips nel ruolo di Spike Williams, un ex astronauta che ora è un alcolizzato donna. Himesh Patel nei panni di Jordan Hatwal, un comico in piedi che occupa una residenza di otto settimane in Avenue 5.

Il 25 settembre 2017, è stato annunciato che HBO aveva dato un ordine pilota a una nuova serie comica creata da Armando Iannucci , che avrebbe anche lavorato come sceneggiatore e produttore esecutivo. Oltre all’ordine pilota, la rete avrebbe anche ordinato script di backup. Nell’aprile 2019, un pickup in serie è stato commissionato da HBO.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -