Avenue 5 2 stagione
- Pubblicità -

Dopo il debutto della prima stagione il 19 gennaio, la serie comica AVENUE 5 è stata rinnovata per una seconda stagione, ed a darne notizia è stata oggi Amy Gravitt, Vicepresidente esecutivo, Programmazione HBO.

 
 

Abbiamo adorato ogni minuto del viaggio inaugurale di Avenue 5″, afferma Gravitt. “Armando Iannucci e il suo team sono maestri della commedia intelligente e incisiva, e il cast dell’ensemble, brillantemente capitanato da Hugh Laurie, non è secondo a nessuno. Non vediamo l’ora di vedere cosa c’è in serbo per i nostri sfortunati eroi nella seconda stagione. ” 

Creato e prodotto esecutivo da Armando Iannucci di “Veep”, AVENUE 5 è ambientato quarant’anni in futuro quando viaggiare nel sistema solare non è più roba da fantascienza fantascientifica, ma un business in forte espansione da miliardi di dollari. La serie ha dato il via alla sua stagione di nove episodi il 19 gennaio.

Avenue 5 2

Avenue 5 2 è la seconda stagione della nuova serie televisiva comica di fantascienza  creata da Armando Iannucci per il canale americano HBO.

Nella serie protagonisti sono Hugh Laurie nel ruolo di Ryan Clark, il capitano di Avenue 5. Suzy Nakamura nel ruolo di Iris Kimura, proprietaria associata di Avenue 5. Rebecca Front nel ruolo di Karen Kelly, un passeggero a bordo di Avenue 5. Zach Woods nel ruolo di Matt Spencer, responsabile delle relazioni con i clienti per Avenue 5. Josh Gad nel ruolo di Herman Judd, proprietario miliardario di Avenue 5. Nikki Amuka-Bird nel ruolo di Rav Mulcair, capo del controllo missione. Lenora Crichlow nel ruolo di Billie McEvoy, secondo ingegnere in Avenue 5. Ethan Phillips nel ruolo di Spike Williams, un ex astronauta che ora è un alcolizzato donna. Himesh Patel nei panni di Jordan Hatwal, un comico in piedi che occupa una residenza di otto settimane in Avenue 5.

Il 25 settembre 2017, è stato annunciato che HBO aveva dato un ordine pilota a una nuova serie comica creata da Armando Iannucci , che avrebbe anche lavorato come sceneggiatore e produttore esecutivo. Oltre all’ordine pilota, la rete avrebbe anche ordinato script di backup. Nell’aprile 2019, un pickup in serie è stato commissionato da HBO.

- Pubblicità -