B Positive

Il network americano CBS ha diffuso anticipazioni di B Positive 1×07, il settimo episodio dell’attesa nuova serie sit-com.

In B Positive 1×07 che si intitolerà “Phantom Limb” dopo aver saltato la partita di calcio di Maddie a causa della dialisi, un depresso Drew inizia a chiedersi se tutti i suoi sacrifici valgano la pena nel nuovo episodio di B POSITIVE che andrà in onda giovedì 11 febbraio sulla  CBS.

In B Positive 1×07 protagonisti sono Thomas Middleditch (Drew) Annaleigh Ashford (Gina) Kether Donohue (Gabby) Sara Rue (Julia) Izzy G. (Maddie) Terrence Terrell (Eli) Briga Heelan (Samantha) David Anthony Higgins (Jerry) Darryl Stephens (Gideon) Linda Lavin (Norma) Bernie Kopell (Mr. Knudsen). Le guest star di B Positive 1×06 sono Lex Medlin (Lewis) Elad Ziv (Brandon) Darren Dupree Washington (Uomo). Le guest star di B Positive 1×07 sono Jason Kravits (Dr.Baskin) Adam Chambers (Paul) Donna Pieroni (mamma di Paul).

B Positive 1×07

B Positive è la nuova sit-com co-creata, co-scritta e co-esecutiva prodotta da Chuck Lorre e Marco Pennette per Warner Bros.

La serie racconta di Drew (Middleditch) è un terapeuta e un padre appena divorziato che deve trovare un donatore di reni quando incontra Gina (Ashford), una donna rude del suo passato che offre volontariamente il proprio. Insieme, formano un’amicizia improbabile e affermativa per la vita, mentre iniziano un viaggio che influenzerà per sempre entrambe le loro vite. Gabby (Donohue) è la migliore amica di Gina; Julia (Rue) è l’ex moglie di Drew; Maddie (Izzy G.) è la figlia adolescente di Drew e Julia; ed Eli (Terrell) è un nuovo amico di Drew, anch’egli sottoposto a dialisi.

In B Positive protagonisti sono Thomas Middleditch (“Silicon Valley“)  nel ruolo di Drew, padre divorziato e terapista bisognoso di un trapianto di rene e di una vita sociale; Annaleigh Ashford nei panni di Gina, ex conoscente di Drew che si offrì volontario per donargli il suo rene e forse molto di più. Kether Donohue nei panni di Leanne, una ragazza da festa che si destreggia anche in diversi lavori. Sara Rue nel ruolo di Julia, ex moglie di Drew, un agente immobiliare che aspira a salire sulla scala sociale, e il suo tentativo di attirare maggiormente l’attenzione di Drew su di lei sfortunatamente ha portato Julia ad avere una relazione (con un’altra persona) che ha portato alla loro divisione. Kamryn Kunody nei panni di Maddie, Drew e la figlia di Julia.