B Positive
- Pubblicità -

Il network americano CBS dopo le anticipazioni ha diffuso promo clip e trama di B Positive 1×10, il decimo episodio dell’attesa nuova serie sit-com.

 
 

In B Positive 1×10 che si intitolerà “B Negative Part 2” Drew cade in una profonda depressione dopo un il fallimento dell’intervento ai reni di un amico, e spetta a Gina aiutarlo a uscirne, nel nuovo episodio di B POSITIVO, che andrà in onda giovedì 4 marzo sulla CBS.

In B Positive 1×10 protagonisti sono Thomas Middleditch (Drew) Annaleigh Ashford (Gina) Kether Donohue (Gabby) Sara Rue (Julia) Izzy G. (Maddie) Terrence Terrell (Eli) Briga Heelan (Samantha) David Anthony Higgins (Jerry) Darryl Stephens (Gideon) Linda Lavin (Norma) Bernie Kopell (Sig. Knudsen). Le guest star di B Positive 1×10 sono Angel Laketa Moore (Security Agent) Stacey Travis (Candy Jane Carter) Nikki Soohoo (Nurse)

Le clip

Promo

B Positive 1×10

B Positive è la nuova sit-com co-creata, co-scritta e co-esecutiva prodotta da Chuck Lorre e Marco Pennette per Warner Bros.

La serie racconta di Drew (Middleditch) è un terapeuta e un padre appena divorziato che deve trovare un donatore di reni quando incontra Gina (Ashford), una donna rude del suo passato che offre volontariamente il proprio. Insieme, formano un’amicizia improbabile e affermativa per la vita, mentre iniziano un viaggio che influenzerà per sempre entrambe le loro vite. Gabby (Donohue) è la migliore amica di Gina; Julia (Rue) è l’ex moglie di Drew; Maddie (Izzy G.) è la figlia adolescente di Drew e Julia; ed Eli (Terrell) è un nuovo amico di Drew, anch’egli sottoposto a dialisi.

In B Positive protagonisti sono Thomas Middleditch (“Silicon Valley“)  nel ruolo di Drew, padre divorziato e terapista bisognoso di un trapianto di rene e di una vita sociale; Annaleigh Ashford nei panni di Gina, ex conoscente di Drew che si offrì volontario per donargli il suo rene e forse molto di più. Kether Donohue nei panni di Leanne, una ragazza da festa che si destreggia anche in diversi lavori. Sara Rue nel ruolo di Julia, ex moglie di Drew, un agente immobiliare che aspira a salire sulla scala sociale, e il suo tentativo di attirare maggiormente l’attenzione di Drew su di lei sfortunatamente ha portato Julia ad avere una relazione (con un’altra persona) che ha portato alla loro divisione. Kamryn Kunody nei panni di Maddie, Drew e la figlia di Julia.

- Pubblicità -