B Positive
- Pubblicità -

Il network americano CBS ha diffuso il promo ufficiale di B Positive, l’attesa nuova serie sit-com in arrivo nel corso del 2020.

 
 

B POSITIVE è la nuova serie del pluripremiato produttore esecutivo, scrittore e creatore Chuck Lorre e Marco Pennette, con Thomas Middleditch (“Silicon Valley“) e Annaleigh Ashford (“Masters of Sex“). La commedia parla di un terapeuta e di un papà appena divorziato che si trova di fronte a trovare un donatore di rene quando incontra una donna del suo passato che si offre volontaria. Insieme formano un legame improbabile e iniziano un viaggio che cambierà entrambe le loro vite. Anche Kether Donohue, Sara Rue e Kamryn Kunody sono i protagonisti. Chuck Lorre e Marco Pennette sono produttori esecutivi di Warner Bros. Television e Chuck Lorre Productions, Inc. James Burrows ha diretto il pilota.

B Positive

B Positive è la nuova sit-com co-creata, co-scritta e co-esecutiva prodotta da Chuck Lorre e Marco Pennette per Warner Bros.

In protagonisti sono Thomas Middleditch nel ruolo di Drew, padre divorziato e terapista bisognoso di un trapianto di rene e di una vita sociale; Annaleigh Ashford nei panni di Gina, ex conoscente di Drew che si offrì volontario per donargli il suo rene e forse molto di più. Kether Donohue nei panni di Leanne, una ragazza da festa che si destreggia anche in diversi lavori. Sara Rue nel ruolo di Julia, ex moglie di Drew, un agente immobiliare che aspira a salire sulla scala sociale, e il suo tentativo di attirare maggiormente l’attenzione di Drew su di lei sfortunatamente ha portato Julia ad avere una relazione (con un’altra persona) che ha portato alla loro divisione. Kamryn Kunody nei panni di Maddie, Drew e la figlia di Julia.

- Pubblicità -