Baby Daddy 5×01: promo e clip dall’episodio “Love & Carriage”

-

Guarda il promo ufficiale e le clip di Baby Daddy 5×01, il primo episodio della quinta stagione che si intitolerà “Love & Carriage” e che andrà in onda sul network americano della ABC Family.



Baby Daddy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 20 giugno 2012 dalla rete Freeform. È ideata da Dan Berendsen e interpretata da Jean-Luc Bilodeau.

Il 17 agosto 2012 ABC Family ha rinnovato la serie per una seconda stagione, in onda a partire dal 29 maggio 2013. Il 22 marzo 2013, due mesi prima del debutto della seconda stagione, il network ne ha ufficialmente ordinato una terza. La serie è stata rinnovata per una quarta stagione il 17 marzo 2014. Il 27 febbraio 2015 è stata rinnovata per una quinta stagione.

In Italia la serie ha debuttato il 22 febbraio 2013 su Joi, canale pay della piattaforma Mediaset Premium, mentre la seconda, la terza e la quarta stagione sono andate in anteprima su Mediaset Infinity e verranno trasmesse su Joi a partire dal 30 settembre 2015.

- Pubblicità -

Ben, un barista di circa venti anni, trova davanti alla porta di casa sua una bambina, che scoprirà essere sua figlia, abbandonata da una ragazza che aveva frequentato per breve tempo. Decide di crescere la bambina con l’aiuto di suo fratello Danny, la loro amica di vecchia data Riley, il loro coinquilino Tucker e la madre di Ben e Danny, Bonnie.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -