- Pubblicità -

Cinemax ha annunciato oggi che Banshee è stata rinnovata per una quarta stagione di otto episodi, che sarà girato a Pittsburgh, Pennsylvania e andrà in onda nel 2016.

 
 

Lo spettacolo vincitore di un Emmy è attualmente alla sua terza stagione sulla rete via cavo ogni venerdì in seconda serata. La quarta stagione di Banshee sarà prodotta da Alan Ball, Greg Yaitanes, Jonathan Tropper, Peter Macdissi, Adam Targum e Ole Christian Madsen.

Banshee ha come protagonista Antony Starr (Wish You Were Here) nel ruolo di Lucas Hood, un ex detenuto e ladro che assume l’identità dello sceriffo di Banshee, luogo in cui indiani ed hamish vivono in un etereo limbo e gli abitanti si scontrano quotidianamente con le dure leggi della criminalità e del gioco d’azzardo, in una realtà competitiva ed altamente pericolosa.

Oltre a Starr, nella terza stagione troviamo anche Ivana Milicevic (Aloha – Mind of the Married Man) nel ruolo di Carrie Hopewell, Ulrich Thomsen (Festen) nel ruolo di Kai Proctor, Frankie Faison (The Good Wife – The Wire) nella parte di Sugar Bates e Hoon Lee (The Blacklist) nel ruolo di Giobbe.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -