Banshee 4×04: promo da “Innocent Might Be a Bit of a Stretch”

-

Guarda il promo ufficiale di Banshee 4×04, il quarto inedito episodio della quarta stagione che si intitolerà “Innocent Might Be a Bit of a Stretch”e che andrà in onda prossima settimana.

Banshee 4x04Banshee La città del male (Banshee) è una serie televisiva statunitense creata da David Schickler e Jonathan Tropper, che ha debuttato l’11 gennaio 2013 sulla rete televisiva via cavo Cinemax, sorella di HBO. In Italia viene trasmessa dal 10 aprile 2014 su Sky Atlantic.

Banshee 4×04

Trama: Il protagonista principale è un criminale, che dopo aver scontato quindici anni di prigione a seguito di un tentativo di rapina finito male, ritorna in libertà. Immediatamente si mette sulle tracce della sua ex amante e complice, Ana, mentre si ritrova braccato dagli uomini del boss criminale che aveva tentato di rapinare, Mr. Rabbit. Le sue ricerche lo conducono quindi in un luogo immaginario, ossia a Banshee, una piccola città dellaPennsylvania abitata prevalentemente da una popolazione Amish. Banshee, come viene detto in una presentazione della serie, è una creatura femminile della mitologia irlandese che porta sfortuna e probabilmente ciò ha ispirato il nome della città, che è rappresentata come una località in apparenza bella, pacifica, ma in realtà abitata da alcune persone orribili, come Proctor, un potente gangster che nasconde le proprie attività criminali dietro la facciata di uomo d’affari e praticamente tiene in pugno la città. Il protagonista qui rintraccia Ana, che ha cambiato identità ed è nota come Carrie Hopewell, moglie del procuratore distrettuale. Dopo essersi ritrovato casualmente in uno scontro a fuoco tra il nuovo sceriffo appena arrivato in città, Lucas Hood, e alcuni criminali del posto, i quali finiscono tutti uccisi, decide di rubare l’identità dello sceriffo e rimanere in città, nel tentativo di convincere l’ex complice a riprendere il rapporto con lui.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -