Barry 2 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano HBO ha diffuso promo e trama di Barry 2×08, l’ottavo episodio dell’annunciata seconda stagione della serie tv Barry.

 
 

In Barry 2×08 che si intitolerà “Berkman > Block” (Season Finale) Barry (Bill Hader) è fuori per vendetta mentre Noho Hank (Anthony Carrigan) affronta la minaccia incombente di essere mandato a casa. Altrove Sally (Sarah Goldberg) prende una decisione di secondo piano nella notte della grande performance della classe di recitazione. Infine Fuches (Stephen Root) si trasforma in una fonte inaspettata di aiuto. “Berkman > Block” è stato scritto da Alec Berg e Bill Hader; diretto da Bill Hader.

I primi episodi di Barry 2 hanno debuttato questa primavera negli USA.

Barry 2×08

Barry 2 è la seconda stagione della serie tv creata da per il canale americano HBO.

Barry 2 segue l’ex marine degli Stati Uniti Barry Berkman, diventato un killer a basso costo che abita nel Midwest. Sobrio e insoddisfatto della sua vita, viaggia a malincuore a Los Angeles per uccidere qualcuno e finisce per trovare una comunità accettabile in un gruppo di avidi speranze nella scena teatrale della città.

In Barry 2 ritornano i protagonisti Barry Berkman/Barry Block, interpretato da Bill Hader, Monroe Fuches, interpretato da Stephen Root, Sally Reed, interpretata da Sarah Goldberg,Goran Pazar, interpretato da Glenn Fleshler, Noho Hank, interpretato da Anthony Carrigan e Gene Cousineau, interpretato da Henry Winkler.

- Pubblicità -