Baskets 3
- Pubblicità -

Il canale americano FX ha diffuso il teaser promo ufficiale di Baskets 3, l’annunciata terza stagione della serie tv Baskets.

 
 

Il teaser promo si intitola  “French New Wave” e protagonista è Zach Galifianakis.

I primi episodi di Baskets 3 debutteranno il 23 Gennaio 2018. 

Nella terza stagione di Baskets niente riunisce una famiglia come un affare di famiglia – o almeno questo era il piano. Benvenuti nella Baskets Family Rodeo, dove Christine è presidente e amministratore delegato nonostante non abbia mai visto un rodeo in vita sua. Chip ha il suo primo concerto a tempo pieno da Arby’s, ma riesce a malapena a trasferire una telefonata, figuriamoci a reclutare clown tanto necessari al progetto. E anche se Dale è l’unico della famiglia a gestire un’attività, non riesce a convincere nessuno ad ascoltarlo: la sua famiglia, i dipendenti oi cavalli.

Baskets 3

Baskets è stato co-creato dai produttori esecutivi Jonathan Krisel, Louis CK (vincitore dell’Emmy Award, Louie) e Zach Galifianakis;  M. Blair Breard, Dave Becky, Marc Gurvitz, Andrea Pett-Joseph e Anna Dokoza sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta da FX Productions.

Nel cast di Baskets 3 protagonisti sono Zach Galifianakis come gemelli “Chip & Dale Baskets”, Louie Anderson come “Christine Baskets” (Primetime Emmy Award come miglior attore non protagonista in una serie comica, Canestri e due volte Emmy Daytime per Outstanding Performer in un programma animato, Life with Louie e The Louie Show) e Martha Kelly come “Martha”. 

Baskets 3 è la terza stagione della serie tv con protagonista Zach Galifianakis, creata da da lui stesso insieme a Louis C.K. e Jonathan Krisel per il canale americano FX.

- Pubblicità -