Baskets: La comedy di Fx con Zach Galifianakis

-

The Hangover Part III Premiere

Il canale via cavo FX ha dato il via per la serie Baskets, comedy interpretata e creata da Zach Galifianakis insieme a Louis CK e Jonathan Krisel. L’annuncio è arrivato oggi da Eric Schrier e Nick Grad i presidenti per le reti FX e FX Productions che hanno dichiarato che la stagione sarà composta da 10 episodi di cui la produzione inizierà il prossimo anno con la serie prevista per il 2016.

In un mondo vincolato da interessi corporativi e l’omologazione della società, Cesti Chip un uomo di Bakersfield, California osa seguire il suo sogno di diventare un clown professionista. Ma dopo un infruttuosa iscrizione presso una prestigiosa scuola di clownerie a Parigi, l’unico lavoro che riesce a trovare è con il rodeo locale.

L’episodio pilota di Baskets vede Krisel nel ruolo di showrunner e regista del pilot. Mentre Blair Breard, Dave Becky, Marc Gurvitz Andrea Pett-Joseph saranno i produttori esecutivi.
“Zach Galifianakis, Louis CK e Jonathan Krisel hanno creato uno spettacolo assolutamente brillante“, ha detto Schrier. “Dire che il ritratto di Zach è esilarante, unico, affascinante sarebbe un eufemismo.”

Fonte: Comigsoon.net

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -