- Pubblicità -

Bates Motel 3Manca ancora un po’ all’inizio di Bates Motel 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie di successo basata su film di Alfred Hithcock Psyco e prequel di quella storia. Oggi nell’attesa vi sveliamo alcune anticipazioni:

 
 

In Bates Motel 3 ci saranno molti nuovi personaggi, tra cui il cinquantenne Chick Hogan, un contrabbandiere di armi da fuoco, Bob Paris, un vecchio conoscente diRomero ed Annika Johnson, il nuovo interesse sentimentale di Dylan per cui sono attualmente in corso i casting

ates Motel è una serie televisiva statunitense in onda sul network A&E a partire dal 18 marzo 2013.[1] In Italia è stata trasmessa su Rai 2 a partire dal 13 settembre 2013.

La serie è basata sui personaggi del romanzo Psycho di Robert Bloch del 1959 e rappresentati nel film diretto da Alfred Hitchcock, è incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre, interpretati da Freddie Highmore e Vera Farmiga.

Gli autori hanno dichiarato che la serie “non è un omaggio a Psyco” e che “quei personaggi sono solo d’ispirazione” (C. Cuse); a supporto di questa affermazione, l’ambientazione contemporanea degli avvenimenti, che evidenzia come la serie non possa di fatto essere considerata un vero e proprio “prequel”.

- Pubblicità -