- Pubblicità -

Bates Motel 3 Nicola PeltzL’attrice Nicola Peltz in questi giorni al cinema con Transformers 4, ritornerà a far parte del cast di Bates Motel 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie  basata sui personaggi del romanzo Psycho di Robert Bloch del 1959. L’attrice dunque, come annuncia A&E, riprenderà il ruolo della popolare e bellissima Bradley Martin e con ogni probabilità ritornerà al centro il triangolo amoroso fra il tormentato Norman, l’intelligente Emma e l’affascinante Bradley.

 
 

Bates Motel è una serie televisiva statunitense in onda sul network A&E a partire dal 18 marzo 2013.[1] In Italia è stata trasmessa su Rai 2 a partire dal 13 settembre 2013.

La serie è basata sui personaggi del romanzo Psycho di Robert Bloch del 1959 e rappresentati nel film diretto da Alfred Hitchcock, è incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre, interpretati da Freddie Highmore e Vera Farmiga.

Gli autori hanno dichiarato che la serie “non è un omaggio a Psyco” e che “quei personaggi sono solo d’ispirazione” (C. Cuse); a supporto di questa affermazione, l’ambientazione contemporanea degli avvenimenti, che evidenzia come la serie non possa di fatto essere considerata un vero e proprio “prequel”.

- Pubblicità -