- Pubblicità -

Si intitolerà RefractionBates Motel 4×05, la quinta puntata della quarta stagione della serie televisiva Bates Motel, che andrà in onda sul network americano A&E.

 
 

https://youtu.be/5Ta-aiq8hl8

In Bates Motel 4×05 Norman è molto preoccupato dalle sedute di terapia che deve affrontare con il dottor Edwards e cerca di non rivelare troppe informazioni personali; nel frattempo, Norma decide di assumere un nuovo artigiano per riparare la finestra della sua casa ed infine un’indagine su un crimine minaccia di distruggere per sempre la nuova vita di Romero.

[nggallery id=344]

Bates Motel è una serie televisiva statunitense in onda sul network A&E a partire dal 18 marzo 2013. In Italia è stata trasmessa su Rai 2 a partire dal 13 settembre 2013.

Bates Motel 4×05

Bates Motel 4x04La serie è molto liberamente basata sui personaggi del romanzo Psycho di Robert Bloch del 1959 e sul film diretto da Alfred Hitchcock, è incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre, interpretati da Freddie Highmore e Vera Farmiga.

Gli autori hanno dichiarato che la serie «non è un omaggio a Psycho […] quei personaggi sono solo d’ispirazione» (C. Cuse); a supporto di questa affermazione, l’ambientazione contemporanea degli avvenimenti e diverse incoerenze, che evidenziano come la serie non possa di fatto essere considerata un vero e proprio “prequel”.

- Pubblicità -