- Pubblicità -

Si intitolerà UnfaithfulBates Motel 4×08, l’ottava puntata della quarta stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della A&E.

 
 

In Bates Motel 4×08 durante un periodo di vacanza che Norman riesce a trascorrere lontano dalle sue abitudini e dalla sua casa, il ragazzo ha la possibilità di riflettere su tutto quello che gli è accaduto e sulla direzione che ha intrapreso la sua vita e si rende immediatamente conto che non c’è nulla di familiare per lui e che tutto è irrimediabilmente cambiato.

[nggallery id=344]

Bates Motel 4x08Bates Motel è una serie televisiva statunitense in onda sul network A&E a partire dal 18 marzo 2013. In Italia è stata trasmessa su Rai 2 a partire dal 13 settembre 2013.

Bates Motel 4×08

La serie è molto liberamente basata sui personaggi del romanzo Psycho di Robert Bloch del 1959 e sul film diretto da Alfred Hitchcock, è incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre, interpretati da Freddie Highmore e Vera Farmiga.

Gli autori hanno dichiarato che la serie «non è un omaggio a Psycho […] quei personaggi sono solo d’ispirazione» (C. Cuse); a supporto di questa affermazione, l’ambientazione contemporanea degli avvenimenti e diverse incoerenze, che evidenziano come la serie non possa di fatto essere considerata un vero e proprio “prequel”.

- Pubblicità -