Battlefield: arriva la serie basata sul videogioco

Battlefield

L’acclamato videogames Battlefield diventerà presto una serie televisiva per Paramount Television affiancata da Anonymous Content. Lo show che dovrebbe chiamarsi sempre Battlefield sarà prodotta esecutivamente dal premio Oscar Michael Zucchero e Ashely Zalta della Anonymous content.

Battlefield è uno dei franchise di maggior successo di guerra ed è uno dei giochi più lodati dalla critica per la sua longevità e il suo gameplay. La serie ha coinvolto oltre 60 milioni di giocatori in tutto il mondo da quando ha debuttato nel 2002.

“Paramount TV cerca continuamente contenuti intelligenti in tutti i settori dell’entertainment, in modo da tradurre questo in una programmazione convincente”, ha detto Amy Powell, presidente  Paramount TV. “Battlefield di EA ha una narrazione estremamente dinamica, sostenuta da una base di fan fedeli che ci permetterà di portare questa proprietà sul piccolo schermo. Non vediamo l’ora di lavorare con EA e Anonymous Content.”

 

“Battlefield è uno dei più amati tra i nostri titolo”, ha detto Patrick Söderlund, vice presidente esecutivo di EA. “Siamo entusiasti che la Anonymous Content e Paramount TV cercherà di raccontare le storie di Battlefield attraverso un nuovo mezzo.”