Batwoman 2 stagione: uscita, trama, cast e streaming

Batwoman 2 è la seconda stagione della serie tv di supereroi Batwoman sviluppata da Caroline Dries e Greg Berlanti per il network americana The CW.

Batwoman 2 stagione

La serie tv Batwoman si basa sul personaggio di DC Comics Kate Kane/Batwoman, un criminale in costume creato da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen.

Pubblicità

Batwoman 2: uscita e dove vederla in streaming

La seconda stagione di Batwoman è uscita il 17 gennaio 2021 sul canale americano The CW. In Italia Batwoman 2 in streaming sarà disponibile su Infinity.

La trama e cast di Batwoman 2

Nella seconda stagione, in seguito alla presunta morte di Kate Kane in un incidente aereo, l’ex detenuto senzatetto Ryan Wilder trova la tuta da pipistrello dal relitto dell’aereo e prende il mantello di Batwoman per vendicare la morte di sua madre. Nel frattempo, Alice esplora più del suo passato che ha misteriose connessioni con un uomo di nome Ocean e un misterioso nemico noto come Safiyah Sohail – quest’ultimo che ha fatto cancellare quei ricordi da Enigma per ragioni sconosciute; Inoltre, i Crows affrontano una nuova organizzazione di spaccio di droga conosciuta come la False Face Society guidata da Black Mask. All’insaputa di tutti, Black Mask ha preso in ostaggio Kate dopo che la False Face Society ha fatto irruzione nel suo aereo e ha fatto in modo che Enigma le facesse il lavaggio del cervello per essere sua figlia Circe Sionis che è morta il giorno in cui Alice ha causato un’evasione di massa all’Arkham Asylum.

Nel cast di Batwoman 2 protagonisti sono Javicia Leslie come Ryan Wilder / Batwoman (stagione 2-presente): una combattente altamente qualificata ma indisciplinata che vive fuori dal suo furgone con la sua pianta che diventa la nuova Batwoman dopo aver trovato la Batsuit nel relitto dell’aereo che riporta Kate da National City.  Meagan Tandy nel ruolo di Sophie Moore: un’ex diplomata militare e agente di sicurezza privata di alto livello che fa parte dei protettori di Gotham. Camrus Johnson nei panni di Luke Fox: un lealista di Batman che mantiene la Wayne Tower sicura nell’assenza del Cavaliere Oscuro e, mentre “il guardiano di tutte le cose Batman”, comprende che Gotham ha bisogno di un nuovo eroe.

Nicole Kang nei panni di Mary Hamilton: la sorellastra di Kate e il suo polare opposto e un “influencer-in-the-making” che lo rende la sua missione per lavorare con le comunità svantaggiate di Gotham. Rachel Skarsten nei panni di Alice: il capo della banda di Wonderland, la cui personalità passa da maniacale ad affascinante e viceversa, mentre si prefigge di erodere il senso di sicurezza di Gotham. Dougray Scott nei panni di Jacob Kane: il padre di Kate e un ex colonnello militare che gestisce The Crows, una società di sicurezza privata, nel tentativo di proteggere Gotham meglio di Batman, ma il cui disprezzo per i vigilantes lo mette in contrasto con Batwoman. Elizabeth Anweis nei panni di Catherine Hamilton-Kane: la matrigna di Kate e uno dei cittadini più potenti di Gotham, che ha fatto fortuna come appaltatore esperto di difesa.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità