- Pubblicità -

Cresce il cast di Batwoman, l’annunciato pilot e spin-off di Titans targato DC Entertainment. Ebbene oggi il noto sito americano Deadline  conferma l’ingresso nel cast di Meagan Tandy, Camrus Johnson & Nicole Kang.

 
 

Il pilota del nuovo progetto seriale DC sarà prodotto da Berlanti Productions e Warner Bros. Television di Greg Berlanti e sarà firmato da Caroline Dries (The Vampire Dairies). David Nutter (Game of Thrones, Arrow, The Flash) dirigereanno il pilota.

Megan Tandy interpreterà Sophie Moore. Dopo la laurea presso l’accademia militare, Sophie è passata attraverso i ranghi per diventare un agente di sicurezza privata di alto livello ed è uno dei più fidati protettori di Gotham. Nonostante il suo aspetto mordace e irreggimentato, Sophie ha un lato morbido, illuminato dal ritorno di Kate Kane.

Camrus Johnson interpreterà Luke Fox. Lealista del Cavaliere Oscuro e figlio del direttore della R & S di Wayne, Lucius Fox, Luke lavora per mantenere la Wayne Tower al sicuro in assenza del suo capo. Mentre Luca si considera il guardiano di tutte le cose Batman – in particolare del suo simbolo – ma riconosce anche il bisogno della città di un nuovo eroe.

Nicole Kang sarà Mary Hamilton. Mary è la sorellastra di Kate Kane e l’esatto opposto. Ma quello che manca a Mary viene compensato con la sua compassione per le comunità svantaggiate di Gotham, dimostrando di avere più cose in comune con Kate di quanto lei pensi.

Batwoman, trama

Armato della passione per la giustizia sociale e un talento per esprimere la sua opinione, Kate Kane (Ruby Rose) vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, un ex combattente di strada  altamente addestrato, pronto a soffocare la risurrezione criminale della città in una perenne crisi morale. Ma non sarà ancora un eroe. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di abbracciare il richiamo al simbolo di speranza di Gotham.

 

- Pubblicità -