- Pubblicità -

Deadline ha condiviso la prima foto di Ruby Rose nei panni di Batwoman per il nuovo show The CW che farà parte dell’Arrowverse. Nella foto, che potete vedere in fondo all’articolo, la Rose compare già con il costume e mantello nero, con la folta chioma rossa, distintiva del personaggio.

 
 

Per chi non la conoscesse, Ruby Rose ha partecipato a Orange is the New Black, ma anche a Pitch Perfect 3, xXx – Il ritorno di Xander Cage, Shark – Il primo squalo, costruendo così il suo status di eroina action, condizione che sarà senz’altro incentivata da questo nuovo ruolo.

Creato da Bob Kane e Sheldon Moldoff nel 1959, Batwoman ha subito molti cambiamenti nell’arco della sua vita editoriale, tanto che la versione del personaggio che vediamo adesso a fumetti è molto diversa da quella di partenza e risale al 2006.

Armata con una passione per la giustizia sociale e un talento nel dire sempre ciò che pensa, Kate Kane si libra sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, una combattente altamente addestrata e apertamente lesbica pronta a soffocare la risurrezione criminale della città. Non chiamatela però eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di diventare il simbolo di speranza di Gotham.

La Rose, apertamente lesbica dall’età di 12 anni, sembra la testimonianza che DC Entertainment e Warner Bros. Television hanno ascoltato le richieste dei fan, di mantenersi fedeli ai personaggi a fumetti nella scelta del corrispettivo in carne e ossa. Con lei, ufficialmente legata al progetto, è la sceneggiatrice Caroline Dries.

Image Number: Batwoman_1stLook_V5_.jpg — Pictured: Ruby Rose as Batwoman — Photo: JSquared Photography/The CW — © 2018 The CW Network, LLC. All rights reserved

Fonte: Deadline

- Pubblicità -