Beautiful Anticipazioni 25 marzo 2020

Beautiful Anticipazioni

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful, la saop che va in onda alle ore 13.40 su Canale 5. Di seguito le anticipazioni di oggi mercoledì 25 Marzo 2020.

Nella puntata di oggi Brooke ha visto Taylor baciare Ridge in un vano tentativo di riconquistare il suo ex marito. Una mossa molto sbagliata e inaccettabile per la Logan. Le due nemiche di sempre si ritrovano faccia a faccia, a combattere per le proprie famiglie. Brooke urla a Taylor di stare lontana da Hope e Liam e di non provare neanche per un istante a separarli. La bionda ha capito le reali intenzioni della dottoressa e giura di fare qualsiasi cosa sia in suo potere, per metterle i bastoni tra le ruote. La Hayes nega di volere di nuovo nella sua vita Ridge ma conferma la sua volontà di rivedere Steffy insieme a suo marito nonché padre delle sue bambine, Kelly e Phoebe.

Il continuo vociare delle due donne attira l’attenzione di Ridge, che torna nel salone della grande casa di Brooke. Il Forrester si trova davanti a una scena ben conosciuta. Sua moglie e la sua ex moglie di nuovo l’una contro l’altra. Taylor si infuria contro di lui accusandolo di parteggiare per la Logan anche quando si tratta di loro figlio. Thomas e Douglas, se così stanno le cose, andranno via con lei e nessuno potrà fermarla. Brooke intanto rivela al consorte di averli visti baciarsi e di essere furiosa per questa patetica scenetta messa in scena dalla dottoressa.

Beautiful Anticipazioni

Beautiful (The Bold and the Beautiful) è una soap opera statunitense, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987.

La soap viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ogni giorno con punte di 500 milioni, ed è la soap opera più seguita al mondo. Ha vinto negli anni 31 Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime (nel 2009, nel 2010 e nel 2011). In Italia la soap è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 ed in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.

Nell’ultima stagione, del cast iniziale del 1987 sono rimasti solo due attori: John McCook (Eric Forrester) e Katherine Kelly Lang (Brooke Logan, il personaggio più presente nella storia della soap). Altri attori che hanno fatto parte del cast sin dalla prima puntata per molto tempo sono stati Susan Flannery (Stephanie Douglas Forrester) e Ronn Moss (Ridge Forrester), entrambi hanno però lasciato il cast nel 2012 (il personaggio di Ridge è poi ritornato nel 2013, ma interpretato da un nuovo attore, Thorsten Kaye); altre attrici che hanno partecipato a gran parte degli episodi della soap sono state Darlene Conley (Sally Spectra) nel cast fisso dal 1989 al 2007 (anno di morte dell’attrice) e Hunter Tylo (Taylor Hamilton) nel cast fisso dal 1990 al 2002 e dal 2005 al 2013, con apparizioni da guest star nel 2014.