- Pubblicità -

Beauty and the Beast-2Rinnovi in vista per il network The CW, infatti il canale americano ha annunciato che le serie tv Hart of Dixie e Beauty and the Beast avranno un nuovo ciclo di episodi. 

 
 

Hart of Dixie, serie che vede protagonista Rachel Bilson avrà quindi una terza stagione, mentre arriverà la seconda invece per il neo promosso fantasy Beauty and the Beast.  Le due serie si aggiungono a Arrow, Supernatural e The Vampire Diaries, confermate per la stagione 2013/14 a febbraio. Sarà chiarito nelle prossime settimane, invece, il destino di The Carrie Diaries e Nikita.

Beauty and the Beast è una serie televisiva statunitense in onda dal 2012 sul network The CW e liberamente ispirata alla serie La bella e la bestia andata in onda sul canale televisivo CBS tra il 1987 e il 1990. La serie verrà trasmessa in Italia su Rai 2 durante l’estate 2013.

Trama: Catherine Chandler è un’intelligente detective della omicidi di New York che lavora con il suo partner di polizia, Tess. Molti anni prima, Catherine assistette all’omicidio di sua madre da parte di due uomini armati, che avrebbero ucciso anche lei, se non fosse intervenuto qualcuno che le ha salvato la vita. Oggi, Catherine è cresciuta ed è una donna competente e forte, ma lei crede ancora che qualcosa di umano le salvò la vita, invece, fu un animale. Mentre indaga su un omicidio recente, un indizio conduce al dottor Vincent Keller, un uomo che apparentemente è stato ucciso mentre prestava servizio in Afghanistan nel 2002. Si scopre, invece, che Vincent è in realtà vivo, ed è lo stesso uomo che le salvò la vita. Ma lui si è nascosto negli ultimi 10 anni, perché si trasforma in una bestia quando si infuria. Dopo averlo incontrato, Catherine fa un patto: lei manterrà il suo segreto se lui la aiuterà con l’omicidio di sua madre. La loro collaborazione continua a crescere e si trovano attratti l’uno dall’altra.

Hart of Dixie è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 26 settembre 2011 sul network The CW, dopo che l’episodio pilota era già stato distribuito online dal 12 settembre sulla piattaforma iTunes. In Italia, la serie va in onda su Mya dal 4 settembre 2012.

Trama: La giovane Dottoressa Zoe Hart, non avendo ottenuto la borsa di studio per la specializzazione in chirurgia cardiotoracica, si ritrova su un pullman diretto in una località dispersa dell’Alabama. Costretta ad esercitare come medico di famiglia, sul punto di lasciare e a disagio per la mancanza dei lussi di New York, sua città natale, scoprirà dalla segretaria che in realtà, l’ex prorietario, il medico che gli ha lasciato la clinica, era il suo vero padre.

- Pubblicità -