Beauty and The Beast 3: due new entry nel cast, scoprilo

    447

    Beauty and The Beast 3Manca molto all’arrivo di Beauty and The Beast 3,  l’atteso terzo ciclo di episodi della serie di successo targata The CW e ennesimo adattamento della Bella e la bestia. Ebbene oggi arriva la conferma di due ingressi nel cast dello show

    LEGGI ANCHE: Beauty and The Beast 3: anticipazioni su Cat e Vincent

    Si tratta di Alan Van Sprang, noto per il personaggio di Re Enrico interpretato in Reign, e Natasha Henstridge, sono stati scritturati per la terza stagione di Beauty and The Beast: saranno guest star ricorrenti come i mentori Bob e Carol nella relazione tra Vincent (Jay Ryan) e Catherine (Kristin Kreuk).

    LEGGI ANCHE: Beauty and the Beast 3: anticipazioni sulla terza stagione con Kristin Kreuk

    Beauty and the Beast è una serie televisiva statunitense in onda dal 2012 sul network The CW e liberamente ispirata alla serie La bella e la bestia, andata in onda sul canale televisivo CBS tra il 1987 e il 1990.

    In Italia ha debuttato in prima visione il 29 maggio 2013 su Rai 2.

    Beauty and the Beast 3Catherine Chandler è un’intelligente detective della squadra omicidi di New York, che lavora con la sua partner di polizia, Tess. Nove anni prima, Catherine assistette all’omicidio di sua madre da parte di due uomini armati, che avrebbero ucciso anche lei, se non fosse intervenuto qualcuno che le ha salvato la vita. Oggi, Catherine è cresciuta ed è una donna competente e forte, ma crede ancora che non fu un uomo a salvarle la vita, ma un animale. Mentre indaga su un omicidio recente, un indizio conduce al dottor Vincent Keller, un uomo che apparentemente è stato ucciso mentre prestava servizio in Afghanistan nel 2002. Si scopre, invece, che Vincent è vivo ed è lo stesso uomo che le salvò la vita. Cavia, come altri commilitoni della sua unità, di un esperimento genetico per creare il prototipo di supersoldato, nei momenti di stress l’adrenalina innesca una trasformazione a livello fisico, facendogli aumentare a dismisura forza e sensi e trasformandolo in una bestia furiosa. Quando la multinazionale a capo degli esperimenti capì di aver creato delle macchine assassine inarrestabili e incontrollabili, decise di eliminarle tutte. Vincent, scampato per pura fortuna al massacro, si è nascosto negli ultimi dieci anni. Dopo averlo incontrato e aver sentito la sua storia, Catherine fa un patto con lui: lei manterrà il suo segreto se Vincent l’aiuterà con l’omicidio di sua madre.