Si intitolerà Monsieur et Madame Bete, Beauty and the Beast 4×01, la prima puntata della quarta stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della The CW.
In Beauty and the Beast 4×01 a luna di miele di Vincent e Cat viene bruscamente interrotta quandoJ.T. comunica loro che qualcuno ha tentato di rivelare a tutti la verità riguardante il lato bestiale di Vincent e mentre il gruppo si mette al lavoro per scoprire maggiori dettagli su questa nuova minaccia, Tess non è molto incline a collaborare in quanto sperava di poter finalmente condurre una vita normale lontano dalle bestie e dagli intrighi.
[nggallery id=374]
Beauty and the Beast 4 debutterà il 29 Maggio ma prima in Canada. Al momento non si hanno ulteriori in merito al debutto americano quindi non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi ma sembra proprio che il Canada vedrà in anteprima l’ultima stagione.
Beauty and the Beast è una serie televisiva statunitense in onda dal 2012 sul network The CW e liberamente ispirata alla serie La bella e la bestia, andata in onda sul canale televisivo CBS tra il 1987 e il 1990.
Beauty and the Beast 4×01
In Italia ha debuttato in prima visione il 29 maggio 2013 su Rai 2.
Catherine Chandler è un’intelligente detective della squadra omicidi di New York, che lavora con la sua partner di polizia, Tess. Nove anni prima, Catherine assistette all’omicidio di sua madre da parte di due uomini armati, che avrebbero ucciso anche lei, se non fosse intervenuto qualcuno che le ha salvato la vita. Oggi, Catherine è cresciuta ed è una donna competente e forte, ma crede ancora che non fu un uomo a salvarle la vita, ma un animale. Mentre indaga su un omicidio recente, un indizio conduce al dottor Vincent Keller, un uomo che apparentemente è stato ucciso mentre prestava servizio in Afghanistan nel 2002. Si scopre, invece, che Vincent è vivo ed è lo stesso uomo che le salvò la vita. Cavia, come altri commilitoni della sua unità, di un esperimento genetico per creare il prototipo di supersoldato, nei momenti di stress l’adrenalina innesca una trasformazione a livello fisico, facendogli aumentare a dismisura forza e sensi e trasformandolo in una bestia furiosa. Quando la multinazionale a capo degli esperimenti capì di aver creato delle macchine assassine inarrestabili e incontrollabili, decise di eliminarle tutte. Vincent, scampato per pura fortuna al massacro, si è nascosto negli ultimi dieci anni. Dopo averlo incontrato e aver sentito la sua storia, Catherine fa un patto con lui: lei manterrà il suo segreto se Vincent l’aiuterà con l’omicidio di sua madre.