- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso la prima clip di Beauty and the Beast 4×13, il tredicesimo episodio e gran finale di serie.

 
 

[nggallery id=374]

Beauty and the Beast 4 debutterà il 29 Maggio ma prima in Canada. Al momento non si hanno ulteriori in merito al debutto americano quindi non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi ma sembra proprio che il Canada vedrà in anteprima l’ultima stagione.

Beauty and the Beast è una serie televisiva statunitense in onda dal 2012 sul network The CW e liberamente ispirata alla serie La bella e la bestia, andata in onda sul canale televisivo CBS tra il 1987 e il 1990.

Beauty and the Beast 4×13

Beauty and the Beast 4x13In Italia ha debuttato in prima visione il 29 maggio 2013 su Rai 2. Catherine Chandler è un’intelligente detective della squadra omicidi di New York, che lavora con la sua partner di polizia, Tess. Nove anni prima, Catherine assistette all’omicidio di sua madre da parte di due uomini armati, che avrebbero ucciso anche lei, se non fosse intervenuto qualcuno che le ha salvato la vita.

Oggi, Catherine è cresciuta ed è una donna competente e forte, ma crede ancora che non fu un uomo a salvarle la vita, ma un animale. Mentre indaga su un omicidio recente, un indizio conduce al dottor Vincent Keller, un uomo che apparentemente è stato ucciso mentre prestava servizio in Afghanistan nel 2002.

- Pubblicità -